Bagni di Lucca Terme J.V. & Hotel srl finalmente riparte!

Il 12 Giugno riapre le sue porte a tutti gli ospiti nel pieno rispetto delle norme igienico comportamentali.

Qualche novità e qualche piccolo cambiamento è inevitabile, ma tutto necessario per permettervi di trascorrere all’interno delle Terme di Bagni di Lucca momenti di relax e di piacere senza preoccupazioni.

Bagni di Lucca Terme & Hotel chiede la collaborazione dei gentili ospiti, pertanto vi comunichiamo che:

- l’ingresso allo stabilimento è possibile solo previa prenotazione telefonica (058387221-058386034)
- è obbligatorio l’uso di mascherina per tutti i clienti
- è stata allestita un’apposita area check-in con rilievo temperatura corporea e accertamento prenotazione

Verranno inoltre garantiti, all’interno dello  stabilimento, spazi adeguati tra gli ospiti; gli accessi saranno contingentati e regolamentati evitando affollamenti.

Le cure inalatorie riprenderanno in quanto potente scudo anti-influenza. Le cure termali, infatti, permettono di  ridurre il numero e l’intensità degli episodi acuti delle diverse patologie da raffreddamento riducendo, di conseguenza, l’impiego di farmaci. Riprenderanno le cure otorinolaringoiatriche e le cure per le bronchiti.
Si  riattivano anche le prenotazioni per i fanghi, la balneoterapia e riabilitazione con idrokinesi in acqua termale e terapie strumentali.

Nel post Covid-19, le acque termali vengono consigliate per la loro azione terapeutica.
“E’ scientificamente documentato il loro effetto antibatterico, antinfiammatorio e di rafforzamento del sistema immunitario.”

Contestualmente alla riapertura progressiva di tutti i servizi, per completare a 360 gradi la propria offerta di benessere, riaprirà anche l’Hotel e l’ottimo servizio di ristorazione nel nuovissimo Ristorante “Casa Lapolla” rinato sulle ceneri della vecchia Casa Valeri sapientemente ristrutturata conservando tutto il fascino e l’atmosfera antica.

Intanto, per disintossicare il corpo  stressato dal lungo periodo di confinamento, sarà disponibile, l’Offerta speciale “Rituale Detox” che consente attraverso il semplice  gesto quotidiano del bere l’acqua della fonte di risolvere  patologie gastrointestinali come difficoltà digestive e stipsi.

Il nuovo direttore sanitario il dott. Francesco Russo sarà disponibile per trovare il perfetto dosaggio della cura offerta  gratuitamente dal  sig. Vittorio Lapolla.